domenica 4 maggio 2014

Prodotti Finiti



Buongiorno ragazze , ecco l'appuntamento con il post sui prodotti finiti in collaborazione con la  Sbally




L'OCCITANE , crema mani al miele una delle più famose di questo brand  , difficile da reperire nei negozi ,ma online sul loro sito L'OCCITANE si può facilmente trovare , ha un profumo celestiale e delicato (infatti può essere usata anche sui bambini) si assorbe in fretta e lascia le mani piacevolmente morbide.
LO RICOMPRERÒ


LA ROCHE POSAY , soluzione micellare , mi è stata omaggiata prendendo due prodotti nello stesso brand , purtroppo devo dire che non mi è piaciuta , non strucca bene ed ha un odore per nulla piacevole , poi forse ormai ho trovato la mia acqua micellare preferita BIODERMA  e difficilmente ne troverò un'altra paragonabile .
NON LA RICOMPRERÒ


SOAP&GLORY ,  decantatissimo scrub inglese , non mi è piaciuto , l'odore è nauseabondo ,  granuli troppo piccoli per uno scrub al corpo.
NON LO RICOMPRERÒ


LUSH , balsamo corpo Regina di Rose , OMG adoro questo prodotto ogni volta che lo finisco lo ricompro nonostante il suo prezzo molto alto. Mi piace tantissimo ,uno dei prodotti più validi di Lush ,fa il suo lavoro in modo eccelso, nutre la pelle in profondità senza lasciare quella odiosa sensazione di appiccicoso , e poi lascia un profumo paradisiaco che persiste per giorni e giorni.
LO RICOMPRERÒ 


TESORI D'ORIENTE , bagno schiuma Marrakech ambra e zafferano , non mi ero mai avvicinata a  questo brand ma devo dire che per questo prodotto è molto valido , lava bene , non secca la pelle ,buon rapporto qualità /quantità / prezzo e soprattutto profumazioni un po particolari come questa.
LO RICOMPRERÒ 


TESTANERA , maschera anti doppie punte , mai prodotto fu più ingannevole , io ho i capelli lunghi e biondi che necessitano di cure profonde e costanti , questo prodotto non mi ha dato nessun giovamento anzi se possibile mi ha  seccato le lunghezze.
NON LO RICOMPRERÒ 


KHADI , shampoo Amla , già finito una volta e ricomprato , profumo molto molto buono , azione lavante ottima e  nonostante sia ecobio (ed io l'ecobio non mi trovo molto bene ), con questo prodotto i capelli sono lucidi morbidi e belli da vedere come se usassi uno shampoo pieno di siliconi .
LO RICOMPRERÒ 






                                                                        Baci D.  




Nessun commento:

Posta un commento