martedì 29 gennaio 2013

Bioderma - I love you

Ragazze, a quante di voi piace truccarvi?
Ipoteticamente mi immagino che mi rispondiate tutte moltissimo.
Però se vi chiedessi , a quante piace struccarvi?
Bhe la risposta sarebbe ... che a nessuna piace.

Effettivamente , anche io una volta la pensavo così , però da quando ho scoperto la soluzione Micellare Sensibio H20 di Bioderma (tappo rosa), ammetto che non mi pesa più , anzi mi sembra quasi di fare una coccola al mio viso.




Io da quando la uso né sono entusiasta ,ormai l'ho già ricomprata due volte , strucca bene sia il viso (fondotinta sia liquido che compatto/polvere) che gli occhi (io non uso il mascara waterproof ,basta avere l'accortezza di lasciare una 20 di secondi il dischetto di cotone impregnato sulle ciglia affinché si sciolga).

In assoluto la cosa che adoro di più è che mi lascia il viso fresco, pulito , lenito e che non tira. 
Senza bisogno di risciacquo come se vi foste lavate la faccia con l'acqua!

Io ho sempre comprato il formato da 500 ml,perché conviene di più (la prima volta l'ho trovata in offerta a 13 euro ,la seconda invece no :-(((  )

Se potete e se volete provatela , né vale la pena .

Prezzo : 16 E (circa)

Consigliata : SI 
Baci D.

Nessun commento:

Posta un commento